Versione 3050.

...se proprio siete completamente refrattari alla lingua inglese, fate quì le vostre domande in italiano.
Post Reply
anserit
Posts: 12
Joined: Mon Dec 12, 2011 8:32 am
Name: anserit

Versione 3050.

Post by anserit »

Ciao, sono passato alla versione 3050 che ho installato sopra quella 2 2051e vorrei fare 2 domande:
1, come mai la vecchia versione 2 non mi ha avvertito dell'uscita della 3, come avrebbe dovuto fare come da opzione inserita con flag?
2, come faccio ad aggiornare le località?
Lo fa automaticamente?
Questo perchè non trovo più l'opzione aggiorna dal menù avanzate di opzioni, come era nella versione 2.
Grazie per la risposta!
AnSerIt
User avatar
portaleazzurro
Posts: 618
Joined: Thu Mar 18, 2010 10:29 pm
Name: Franco
Location: Puglia (Apulia) -Italy-
Contact:

Re: Versione 3050.

Post by portaleazzurro »

anserit wrote:Ciao, sono passato alla versione 3050 che ho installato sopra quella 2 2051e vorrei fare 2 domande:
1, come mai la vecchia versione 2 non mi ha avvertito dell'uscita della 3, come avrebbe dovuto fare come da opzione inserita con flag?
2, come faccio ad aggiornare le località?
Lo fa automaticamente?
Questo perchè non trovo più l'opzione aggiorna dal menù avanzate di opzioni, come era nella versione 2.
Grazie per la risposta!
AnSerIt
Ciao,
premetto che non ho ancora scaricato la versione 3050.

1) Mi sembra di aver capito che la versione 3050 è un programma completamente nuovo e non la versione 2051 aggiornata.
2) Penso che viene aggiornata automaticamente.

Mi dispiace ma in questo momento non so dirti altro: non appena scaricherò il nuovo YoWindow (attualmente ho qualche problema col computer) potrò essere più preciso.
Saluti.
:) Franco.
"If you look at the sky forever, we would be having wings." (G. Flaubert)
Sincerely from my home and my country. Franco.
anserit
Posts: 12
Joined: Mon Dec 12, 2011 8:32 am
Name: anserit

Re: Versione 3050.

Post by anserit »

Grazie della risposta.
Ho constatato che si aggiorna automaticamente: infatti la nuova versione ha inserito Teora, prima non presente nel data base, senza che io facessi nulla. Questo problema è risolto.
Resterebbe da capire perchè la versione 2 non mi ha avvisato che era uscita la 3, come impostato in opzioni: pensi che sia un bug del programma?
A presto e ciao.
AnSerIt
Post Reply